WEISSMUSIC.CH
"L'espressione, esprime, la propria emozione..."

RACCOLTA FONDI - HELP NEPAL COVID 19 -

Raccolti: Frs.  675.-

Versati:   Frs.  300.- (19.05.20) -  Frs.  200.- (31.03.20)


INFO:

10.10.20 Sono passati quasi 6 mesi dove passiamo da un blocco completo a uno parziale. Questa situazione ha influenzato la nostra vita quotidiana. I prezzi sono aumentati del 50% sulle verdure e del 30% sulle altre necessità quotidiane. In questo momento Kathmandu è in blocco parziale, ma presto torneremo al blocco completo poiché i casi aumentano sempre di più ogni giorno. Con la chiusura totale per gran parte della popolazione che vive di vendita nelle strade viene a mancare un´'entrata minima per sopravivere. Per questo motivo piú di 1700 persone si sono suicidate negli ultimi mesi. Ci sono determinati orari per i negozi e per vari motivi il prezzo delle verdure e i beni di prima necessitá sono aumentati. A causa della situazione covid-19, non stiamo ricevendo donazioni sufficienti per sopravvivere e ci rimangono alcuni alimenti di base per un paio di settimane, ma non di più. Sono quattro mesi che non siamo riusciamo a pagare l'affitto. Sarebbe fantastico se poteste sostenerci raccogliendo fondi per questi momenti difficili. Vorrei anche ringraziare voi ragazzi e chi ha giá donato per averci aiutato fin dall'inizio a superare i momenti difficili.

Amrit Tiwari (responsabile di Infinite Ability Centre di Katmandu)

Attualmente (21.10.2020) ci sono 144.872 casi confermati con un aumento di 5000 casi giornalieri in Nepal (2000 a Kathmandu)

Fonte: briefing MoHP Media

15.03.2020 A causa del completo blocco in Nepal per lo scoppio di Covid-19 (Corona Virus), stiamo soffrendo in Nepal. Il Nepal dipende totalmente da India e Cina per ogni cosa come cibo, carburanti ecc. Ora tutte le frontiere sono chiuse. A causa di questa situazione le cose di primaria necessitá  stanno diventando sempre piú costose. Dato che la IAC si prende cura delle persone disabili, abbiamo bisogno di supporto per ottenere alimenti e carburanti a lungo termine perché i casi di virus corona stanno aumentando, il che può prolungare il blocco in Nepal.

Amrit Tiwari (responsabile di Infinite Ability Centre di Katmandu)

Sotto le foto delle ricevute dei soldi ritirati da IAC e le ultime notizie dal centro.



01.06.20 Oggi grazie al vostro aiuto  abbiamo comprato 3 sacchi di riso, 2 grandi scatole di olio da cucina,10 kg di farina di frumento, 3 kg di farina Suzi, 2 bombole di gas piene, 5 pacchetti di sale da cucina, 5 kg di semi di cumino, 5 kg di pasta, 2 kg di farina Besan e abbiamo usato anche 100 dollari per l' affitto. Grazie a tutti voi. (foto: IAC)

06.04.20 Oggi abbiamo comprato riso, lenticchie, sale e olio da cucina. A causa del blocco, la maggior parte dei grandi magazzini sono chiusi. Grazie a tutti voi. (foto: IAC)

Amrit Tiwari (responsabile di Infinite Ability Centre di Katmandu)